ADNAV EDIZIONI AL SALONE INTERNAZIONALE DEL LIBRO 2015

ITALIA, SALONE DELLE MERAVIGLIE è il tema che guiderà la nuova edizione del Salone Internazionale del Libro di Torino 2015.
La manifestazione, come tutti gli anni, sarà l’evento più importante in Italia per l’editoria e per scoprire tutte le novità che questo mondo ci riserva.
Adnav Edizioni sarà presente con uno stand da lasciare senza parole, e non solo per la cura e l’amore con il quale portiamo avanti questo lavoro, ma perché i nuovi libri sono più che “meravigliosi”.

L’orso con gli occhi blu, con le illustrazioni di un geniale Marco Rigoni, si rivolge ai piccoli lettori che si avvicinano per la prima volta alla lettura, guidati molto spesso dai genitori.
La grande novità sarà il nuovo libro di Cenerentola, illustrato da Nicola Parrella, affermato artista genovese, e scritto da Marco Berry, al quale Adnav Edizioni ha legato un progetto di solidarietà.

Un viaggio nel mondo delle favole per entusiasmare, meravigliare e anche insegnare i valori che da generazioni fiabe e favole ci raccontano.

I commenti sono chiusi